Assomalta, associazione per il Commercio Italo-Maltese, supporta in qualità di partner ufficiale la Digital Malta Conference, che si terrà il prossimo 25 giugno al Corinthia Hotel a St George’s Bay, St Julians, Malta.
La Digital Malta Conference, alla sua prima edizione, rappresenta un’importante occasione per esplorare le tecnologie all’avanguardia, le tendenze e le strategie che stanno trasformando il panorama aziendale di Malta. L’evento riunirà leader del settore, innovatori e imprenditori per condividere informazioni, creare nuove partnership e promuovere la trasformazione digitale del Paese.
“Siamo entusiasti di supportare la Digital Malta Conference come partner ufficiale. Questo evento offre un’opportunità unica per le imprese maltesi e italiane di scoprire nuove tecnologie e strategie che possono rivoluzionare i loro modelli di business,” ha dichiarato Stefano Colombetti, presidente di Assomalta.
“La Digital Malta Conference rappresenta un punto di incontro fondamentale per tutti coloro che desiderano essere protagonisti del cambiamento digitale. Il nostro supporto a questo evento è in linea con la missione di Assomalta di promuovere lo sviluppo economico e commerciale tra Italia e Malta,” ha aggiunto Sergio Passariello, segretario generale di Assomalta.
La Digital Malta Conference vedrà la partecipazione di relatori internazionali che offriranno una panoramica olistica sull’economia digitale, l’intelligenza artificiale, l’innovazione fintech e l’economia verde, in collaborazione con il mondo accademico.
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale della Digital Malta Conference: https://conferencemalta.com/