25.7 C
Rome
venerdì, Settembre 6, 2024
spot_imgspot_img

Assomalta supporta la Digital Malta Conference come partner ufficiale

Assomalta supporta la Digital Malta Conference 2024, evento chiave per esplorare tecnologie avanzate e strategie innovative. Scopri come la digitalizzazione può trasformare il business a Malta.

-

- Advertisment -

Assomalta, associazione per il Commercio Italo-Maltese, supporta in qualità di partner ufficiale la Digital Malta Conference, che si terrà il prossimo 25 giugno al Corinthia Hotel a St George’s Bay, St Julians, Malta.

La Digital Malta Conference, alla sua prima edizione, rappresenta un’importante occasione per esplorare le tecnologie all’avanguardia, le tendenze e le strategie che stanno trasformando il panorama aziendale di Malta. L’evento riunirà leader del settore, innovatori e imprenditori per condividere informazioni, creare nuove partnership e promuovere la trasformazione digitale del Paese.

“Siamo entusiasti di supportare la Digital Malta Conference come partner ufficiale. Questo evento offre un’opportunità unica per le imprese maltesi e italiane di scoprire nuove tecnologie e strategie che possono rivoluzionare i loro modelli di business,” ha dichiarato Stefano Colombetti, presidente di Assomalta.

“La Digital Malta Conference rappresenta un punto di incontro fondamentale per tutti coloro che desiderano essere protagonisti del cambiamento digitale. Il nostro supporto a questo evento è in linea con la missione di Assomalta di promuovere lo sviluppo economico e commerciale tra Italia e Malta,” ha aggiunto Sergio Passariello, segretario generale di Assomalta.

La Digital Malta Conference vedrà la partecipazione di relatori internazionali che offriranno una panoramica olistica sull’economia digitale, l’intelligenza artificiale, l’innovazione fintech e l’economia verde, in collaborazione con il mondo accademico.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale della Digital Malta Conference: https://conferencemalta.com/

Scopri l'offertaMedia partner

Iscriviti alla nostra newsletter

Ultime news

Aperta nuova Booster Call 2024-2025 dedicata a startup e PMI

0
Lo scopo è quello di fornire supporto a startup e PMI che sviluppano soluzioni sostenibili nel settore delle materie prime.
AIOT - Canadian Chamber in Italy partnership

La Canadian Chamber in Italy e l’AIOT Canada annunciano la firma di una partnership...

Roma (Italia) e Ottawa (Canada) 02/08/2024 – La Canadian Chamber in Italy e l’AIOT Canada hanno firmato nei giorni scorsi un memorandum d’intesa per promuovere l’innovazione tecnologica...
Lista nera Ecofin 2024 - Imprese del Sud

UE, riscritta la lista nera: novità e conferme dall’Ecofin

0
L'Unione Europea continua la sua lotta contro l'evasione e l'elusione fiscale attraverso l'aggiornamento regolare della lista delle giurisdizioni non cooperative a fini fiscali. All'inizio...
Delegazione Canadian Chamber in Italy G7_Commercio_internazionale_Reggio_Calabria

Delegazione della Canadian Chamber in Italy incontra il Ministro Canadese al Commercio Internazionale

A margine del vertice del G7 sul commercio internazionale, tenutosi a Reggio Calabria il 16 e 17 luglio, i rappresentanti della della delegazione della...
Assomalta - firma accordo EIT RIS HIB Malta

EIT RIS HUB Malta e ASSOMALTA siglano un accordo strategico per promuovere innovazione e...

Collaborazione, per potenziare l'innovazione e lo sviluppo tra Italia e Malta, attraverso la condivisione di conoscenze e progetti comuni.
spot_img

Economia

Aperta nuova Booster Call 2024-2025 dedicata a startup e PMI

Lo scopo è quello di fornire supporto a startup e PMI che sviluppano soluzioni sostenibili nel settore delle materie prime.

La Canadian Chamber in Italy e l’AIOT Canada annunciano la firma di una partnership strategica

Roma (Italia) e Ottawa (Canada) 02/08/2024 – La Canadian Chamber in Italy e l’AIOT Canada hanno firmato nei giorni scorsi un memorandum...

UE, riscritta la lista nera: novità e conferme dall’Ecofin

L'Unione Europea continua la sua lotta contro l'evasione e l'elusione fiscale attraverso l'aggiornamento regolare della lista delle giurisdizioni non...

Evento pre-B7 Summit – “AI: the missing piece of the productivity puzzle?”

Partecipa all'evento pre-B7 Summit sul futuro dell'intelligenza artificiale, organizzato dalla Canadian Chamber of Commerce in collaborazione con la Canadian Chamber in Italy. Discuti il futuro dell'IA il 15 Maggio a Roma.
- Advertisement -spot_img
×