Tra le misure contemplate dal novello Decreto Legge n. 18/2020 (c.d. “Decreto Cura Italia”), vi figura, a favore dei soggetti esercenti attività d’impresa, il riconoscimento di un credito d’imposta nella misura del 60% dell’ammontare del canone di locazione, relativo al mese di marzo 2020, di immobili rientranti nella categoria catastale C/1 (negozi e botteghe).
Ultime news
CETA. Mutuo riconoscimento tra l’Europa ed il Canada, della professione di architetto
L'accordo CETA per il riconoscimento della qualifica professionale di architetto, facilita la mobilità per gli architetti e promuove la crescita economica tra Canada e Unione Europea.
Europa Creativa: strumenti e modelli di business innovativi.
Il bando Europa Creativa che finanzia lo sviluppo e diffusione di strumenti e modelli di business innovativi per migliorare la visibilità, la disponibilità, l’audience e la diversità delle opere europee nell'era digitale.
Sviluppo di videogiochi e contenuti immersivi
Sovvenzioni a progetti per lo sviluppo di videogiochi e esperienze immersive interattive destinati alla produzione e allo sfruttamento commerciale.
La ratifica del CETA: un passaggio chiave per i rapporti economici tra Canada ed...
L'importanza della ratifica del CETA e il suo impatto sul commercio tra Europa e Canada. Analizziamo le sfide politiche e i vantaggi economici che la ratifica potrebbe portare.
EIT Manufacturing: lanciato il nuovo bando Empowering SMEs 2024
Il bando Empowering SMEs 2024 si rivolge a PMI e startup e scade il 18 novembre 2024.