Per contrastare le gravi ricadute economiche che la pandemia Covid-19 sta avendo sulla realtà produttiva del Paese il Governo ha previsto una moratoria per le micro, piccole e medie imprese che hanno esposizioni debitorie, mutui o finanziamenti nei confronti di banche, intermediari finanziari e altri soggetti abilitati alla concessione del credito. Le
prime misure sono state adottate con il D.L. n.18 /2020.

Ultime news
Ratifica CETA: perché Italia e Canada devono agire ora
La ratifica del CETA è strategica per Italia e Canada in un contesto di tensioni globali. Opportunità economiche, diversificazione e sicurezza geopolitica rendono urgente il via libera definitivo dell'Italia.
Sviluppo di competenze e talenti. Bando europa creativa per finanziare la formazione nel settore...
Bando europa creativa per la formazione e il mentoring dei professionisti dell’audiovisivo. Cofinanziamento UE fino all’80%. Scadenza 24 aprile 2025.
Europa Creativa: bando 2025 ‘Creative Innovation Lab’
Sovvenzioni con il bando Creative Innovation Lab, a progetti per soluzioni innovative applicabili al settore audiovisivo e ad altri settori culturali e creativi.
Sviluppo del pubblico e educazione cinematografica
Il bando finanzia progetti mirati ad aumentare la portata e l'interesse del pubblico per i film e a favorire l'educazione al cinema.
Europa Creativa: bando 2025 ‘NEWS – Media literacy’
Il bando Europa Creativa finanzia progetti per favorire l'alfabetizzazione mediatica e la conoscenza dei media.