Anche quest’anno, dal 20 al 22 Novembre, Euromed International Trade prenderà parte a MedaWeek, il più importante vertice economico del sud Europa organizzato da Ascame, l’associazione delle Camere di Commercio del Mediterraneo.
L’evento, attraverso una serie di incontri mirati rivolti a imprese e rappresentanze del mondo commerciale e produttivo, mette al centro i valori culturali e i settori economici chiave di una macro-area, quella mediterranea, che è stata nei secoli il principale crocevia di interscambi e condivisione di valori.
L’appuntamento è a Casa Llotja de Mar, a Barcellona dal 20 al 22 Novembre.
Ti interessa partecipare a MedaWeek 2019 con un servizio di supporto mirato e rafforzare la tua presenza attraverso una campagna mirata di comunicazione? Lasciaci i tuoi contatti compilando il seguente form:
[the_ad id=”10862″]Per raccontare il successo di MedaWeek basta un numero: 20.000, ossia gli imprenditori e le imprenditrici che hanno preso parte alla dodicesima edizione del 2018.
Gli obiettivi di MedaWeek sono: creare sinergie commerciali e reti tra paesi e
aziende della regione mediterranea, fornire una piattaforma per la riflessione e lo scambio di esperienze sulle principali tendenze economiche nel Mediterraneo, promuovere la regione mediterranea e i suoi settori economici chiave in tutto il mondo, influenzare e modellare l’evoluzione delle economie del Mediterraneo attraverso il contributo di esperti, la promozione degli investimenti e di progetti innovativi.
E anche in questa tredicesima edizione, MedaWeek approfondirà con appositi forum alcune macro-tematiche. Questi gli argomenti che saranno trattati attraverso dei panel di discussione specifici: lo sviluppo di imprese nei Paesi africani, il settore Tessile, l’economia circolare e la rigenerazione urbana nelle città del Mediterraneo, le forme di energia sostenibili (solare ed eolico), le opportunità finanziarie nei paesi islamici, il Sociale legato all’economia e al mondo delle imprese.