Sono aperte le iscrizioni alla MedaWeek22 Barcelona!
A comunicarlo è ASCAME, l’Associazione delle Camere di Commercio e Industria del Mediterraneo con sede a Barcellona (Spagna).
La 16a edizione della MedaWeek22 Barcelona si svolgerà il 16, 17 e 18 novembre 2022 in un formato ibrido: tutte le sessioni si terranno faccia a faccia nella prestigiosa location di La Llotja de Mar (Barcellona) e saranno trasmesse in streaming online.
MedaWeek22 è l’appuntamento imperdibile per tutti coloro che hanno qualcosa da dire sul tema del Mediterraneo. Nel corso degli anni, ha riunito più di 39.000 uomini d’affari, leader socio-economici globali e imprenditori. Ti forniamo una piattaforma per definire l’agenda della regione.
Questa 16a edizione sarà più grande e più orientata all’azione che mai ed Imprese del Sud è media partner dell’evento.
Puoi controllare l’agenda completa cliccando qui.
I punti salienti del Medaweek 2022
Il MedaWeek 2022 prenderà il via con le prospettive economiche nella regione del Mediterraneo (16 novembre):
- Si inizierà il programma con il 9° Forum del Turismo Mediterraneo dove saranno affrontate la necessità del settore per una trasformazione sostenibile, dopo il COVID19.
- Successivamente, il 19° Forum per lo sviluppo imprenditoriale della Nuova Africa si concentrerà sul ruolo delle donne e dei giovani nel settore privato e sul percorso verso l’integrazione economica.
- A seguire ci sarà il 4° Forum dell’Industria Halal del Mediterraneo nel quale saranno presentate le opportunità per creare partnership internazionali.
- La giornata si chiuderà con due conferenze speciali sul ruolo del Mediterraneo in materia di sicurezza alimentare ed energetica.
Questo è solo l’inizio! MedaWeek 2022 offrirà anche il vertice sull’economia digitale mediterranea (17 novembre) e il vertice sulla giovane economia mediterranea (18 novembre).
Curioso? Tieni gli occhi aperti per i prossimi aggiornamenti… oppure controlla tutte le informazioni nel sito web uffiale: www.medaeconomicweek.org.
E non dimenticare di registrarti.
Imprese del Sud è media partner dell’evento