La quarta edizione del New Statesman Fintech Summit torna il 2-3 novembre 2021 al The Nobu Portman Square di Londra, con la partnership di Imprese del Sud.
Si tratta evento tra i più importanti nel panorama internazionale in materia di fintech, che anche per quest’anno sarà proposto in formato ibrido, cioè sia fisico che virtuale, in attesa di un pieno ritorno alla normalità dopo l’emergenza pandemica.
La manifestazione è rivolta in particolare ai principali attori del settore dei servizi finanziari, e attraverso una serie di panel di discussione affronterà i seguenti argomenti:
- Open Banking e PSD2
- Intelligenza artificiale
- Customer experience
- Finanza autonoma
- Tecnologie biometriche
- Trasformazione digitale
- Regtech e conformità
- Prestiti personali e commerciali
- Blockchain
- Mobile Banking
- Paesaggio e regolamentazione Fintech
A partire da queste tematiche, numerosi esperti selezionali e figure senior esamineranno regolamenti, tecnologie e tendenze che stanno plasmando il mondo del fintech.
New Statesman offrirà alle imprese del settore l’opportunità di presentare la propria organizzazione, interagire con i relatori sul palco principale e prendere parte a sessioni di Q&A (A domanda rispondiamo) sia dal vivo che da casa.
Il pubblico comprenderà CIO, CTO, COO, CDO, responsabili dell’innovazione, del digitale, dell’infrastruttura IT, analisti di dati, dirigenti della customer experience, direttori dei pagamenti e del mobile banking e specialisti della trasformazione digitale provenienti da una serie di istituzioni finanziarie tra cui banche, fondi di investimento e commerciali, e compagnie assicurative.
Per consultare il programma completo clicca qui.
Per registrarti clicca qui.