Malta è un Paese ideale in cui sviluppare progetti di business legati alla Digital Economy. Incentivi alle startup innovative e tecnologiche, infrastrutture digitali, politiche per la sicurezza informatica, strategie nazionali di sviluppo e una presenza ben nutrita di aziende del settore fanno dell’isola del Mediterraneo un ecosistema ideale per la crescita di nuovi progetti.
Per conoscere a fondo queste opportunità Malta Business presenta il webinar “Restart from Malta with Digital Economy”, disponibile in modalità replay. La visione del corso online è gratuita, previa registrazione obbligatoria tramite il seguente link:
Il webinar è vivamente consigliato ai professionisti e alle imprese che operano nei settori Software Development, Digital Marketing, DLT Technologies, Artificial Intelligence, Technology startups e Fintech.
All’incontro intervengono alcuni tra i protagonisti del mondo dell’economia digitale maltese, in rappresentanza delle più importanti associazioni e autorità governative preposte alla gestione e alla vigilanza dei processi legati allo sviluppo tecnologico. Questi i relatori e gli argomenti che saranno trattati:
– Melanie Debattista (Manager e Investment Promotion, Malta Enterprise): La digital economy maltese e le sue opportunità
– Dana Farrugia (CEO, Tech.mt): L’attrattiva di Malta come Leading Tech Hub
– Stephen McCarthy (CEO, MDIA): Garantire sicurezza nella tecnologia
– Jackie Mallia: Strategia per l’Intelligenza Artificiale
– Cherise Abela Grech (FinanceMalta): Opportunità nel Fintech
– Ernesto Caccavale (Head of International Office, MACTT): Formazione per la tecnologia e l’internazionalizzazione
Ad introdurre i lavori sono Caterina Passariello, Project Manager di Malta Business e Agostino Ingenito, Segretario Generale di Assomalta.
L’evento è organizzato con il supporto di Malta Enterprise, FinanceMalta, Malta Digital Innovation Authority, Tech.mt, MACTT, Euromed International Trade, Imprese del Sud, Italia4Blockchain e ANGI.